I Cani, ascolta la traccia nascosta 2033 con Matteo Bordone

Tra vent'anni come saranno messi gli hipster di oggi?

Tra vent'anni come saranno messi gli hipster di oggi? Ascolta la traccia nascosta 2033 de I Cani con Matteo Bordone
Tra vent'anni come saranno messi gli hipster di oggi? Ascolta la traccia nascosta 2033 de I Cani con Matteo Bordone

“2033” è la traccia nascosta di “Glamour”, il secondo album de I Cani e si trova solo nella versione fisica del cd. Fino a oggi, visto che I Cani hanno deciso di pubblicarla sul loro Soundcloud.

Vi riportiamo le parole usate da Niccolò Contessa nella nostra intervista, per raccontare di cosa parla la canzone e del motivo per cui la canta Matteo Bordone: «Matteo Bordone l'ho conosciuto un po' di tempo fa perché abbiamo amici in comune e lui spesso parte con queste gag continuate che fanno molto ridere: una di queste era proprio l'hipster invecchiato, che è una cosa geniale. La moda è una cosa che sta sempre nel presente o nel futuro, pensare a due modaioli che guardano con amarezza o rimpianto il proprio passato era molto molto buffo e quindi lavorando su questo personaggio, che Bordone aveva fatto del Nord, mi è uscita quella cosa. E’ un po’ come l’espansione nei videogiochi, applicata ai Cani: il primo disco è quello che racconta i giovani, proviamo a vedere da vecchi che cazzo fanno, ribaltiamo il loro immaginario. E sempre per questo ribaltamento abbiamo deciso di mettere uno di Varese che canta in romanesco».

[LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA A I CANI]

 

---
L'articolo I Cani, ascolta la traccia nascosta 2033 con Matteo Bordone di Marco Villa è apparso su Rockit.it il 2013-11-19 14:23:35

Tag: streaming

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia