Il venerdì è il giorno della polemica per Emidio Clementi. La scorsa settimana vi abbiamo presentato l’attacco del cantante dei Massimo Volume nei confronti di Elio e le Storie Tese. Oggi, invece, parliamo di una polemica che vede Clementi solo come parte coinvolta.
A far partire tutto è infatti Fausto Rossi, che ha pubblicato sul suo profilo personale di Facebook una nota piuttosto dura indirizzata a Clementi. Fausto Rossi scrive che i Massimo Volume farebbero la stessa canzone dal ‘94 (nel ‘95 Fausto Rossi è stato il produttore di “Lungo i bordi”, NdR) e che Clementi parlerebbe di temi e sensazioni che non lo riguardano, affrontando così argomenti che non tocca con mano.
Per leggere la nota nella sua interezza vi rimandiamo a Indie-Roccia.it, ma prima ci teniamo a riproporvi l’intervista che pubblicammo quattro anni fa, in cui proprio Emidio Clementi intervistava Faust’o.
[LEGGI L’INTERVISTA DI EMIDIO CLEMENTI A FAUSTO ROSSI]
---
L'articolo Massimo Volume, ancora polemiche: Fausto Rossi vs. Emidio Clementi di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-10-18 15:26:25
COMMENTI