Ne avevamo parlato un mese fa, dopo che, in pochissimi giorni, i Selton avevano raccolto oltre 2000 dollari in crowdfunding per finanziare il proprio disco.
In sostanza, i Selton hanno lanciato una raccolta fondi sul sito Indiegogo: ogni fan poteva scegliere di comprare una quota del progetto, pagando da un minimo di sei euro per scaricare il disco in anteprima a un massimo di 3000 dollari per andare in tour con la band.
Obiettivo: raccogliere 9000 dollari per pagare la realizzazione del nuovo album "Saudade". Con ben 22 giorni di anticipo sulla fine dell'iniziativa, i Selton hanno già superato la quota prevista. Hanno partecipato al finanziamento 185 persone: in 42 hanno pagato la quota minima, in tre hanno comprato l'opzione "Selton Delivery", che prevede una cena a domicilio cucinata dai Selton. La quota più costosa comprata è quella da 700 euro, che garantisce una canzone scritta appositamente dai Selton per il compratore.
---
L'articolo Selton, obiettivo crowdfunding raggiunto: raccolti oltre 9000 dollari su Indiegogo di Marco Villa è apparso su Rockit.it il 2012-09-28 00:00:00
COMMENTI (2)
bravi!
altro che maroccolo!