Solo qualche giorno fa gli Afterhours avevano rivelato tutti i dettagli relativi al nuovo lavoro: il titolo è "Folfiri o Folfox", sarà un doppio album, e uscirà il prossimo 10 giugno su etichetta Universal.
Il titolo, che campeggia sulla copertina che raffigura delle orchidee su sfondo nero, fa riferimento ad un farmaco chemioterapico e dà l'idea di uno dei temi principali del disco, ovvero la reazione alla perdita di molte persone care attorno alla band a causa del tumore.
Oggi, proprio quando si iniziano a fare sempre più insistenti le indiscrezioni che vogliono Agnelli come giudice della prossima edizione di X Factor, gli Afterhours hanno diffuso il loro primo singolo: si intitola "Il mio popolo si fa" ed è un brano decisamente rock (dalle sfumature quasi metal) con arrangiamenti piuttosto sperimentali.
---
L'articolo Ascolta “Il mio popolo si fa”, il nuovo singolo degli Afterhours di Redazione è apparso su Rockit.it il 2016-05-09 15:26:00
COMMENTI (8)
Manuel (e dato che è stato citato anche Giovanni) dovrebbero andare a lezione da Giorgio:"fatevi fottere"
Anni a battersi contro l'industria musicale, a supportare la musica alternativa ed indipendente e poi vai ad Xfactor come un Fedez qualcunque.
Manuel, ma neanche Giovanni Lindo Ferretti, che è diventato più reazionario di Giuliano Ferrara avrebbe fatto una scelta del genere.
a me piace
ascoltatela dall'inizio e per intero su Spotify per apprezzarla prima di giudicare...please!
Basta.....rivogliamo la melodia!!
29 SECONDI P I E T O S I !
non mi piace mi sa che hanno toppato gli afterhours stavolta...o forse hanno scelto il singolo sbagliato!
se dico che mi fa schifo si offende qualcuno?