Natale si avvicina e, se non se non sapete ancora cosa regalare ai vostri amici o al vostro partner, potreste farvi ispirare dai Beatles. Vi avevamo già segnalato il set dei LEGO con cui costruire il sottomarino del film "Yellow Submarine" ma, se siete in cerca di qualcosa leggermente più serioso, sappiate che la Moleskine ha inaugurato un’intera serie di quaderni dedicati ai fab four.
Si tratta del classico taccuino con l’elastico prodotto della noto brand italiano che, per questa speciale edizione limitata, viene decorato con i disegni che hanno accompagnato la storia dei Beatles. Sono disponibili cinque versioni differenti e ne saranno stampati solo mille pezzi. Il prezzo si aggira intorno ai 25 euro.
Se poi non vi interessa il gruppo inglese, in attesa della nostra consueta guida per i regali di Natale, potreste iniziare a dare un occhio ai consigli che vi avevamo dato l’anno scorso.
---
L'articolo Moleskine ha dedicato una linea di quaderni ai Beatles di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2016-11-14 11:41:00
COMMENTI