È ufficiale: Cellamare Music Festival si farà! Partito come uno scherzo tra amici, diventato virale in poche ore su Facebook, il festival immaginato da Antonio Conte e Tommi Bonvino richiede adesso il vostro aiuto: parte oggi la campagna sulla piattaforma integrata Musicraiser/Rockit per finanziare la realizzazione del festival.
CLICCA QUI PER DARE IL TUO CONTRIBUTO ALLA REALIZZAZIONE DEL CELLAMARE MUSIC AND ARTS FESTIVAL 2016
Operatori del comparto musicale pugliese, art director, videomaker, uffici stampa, band, istituzioni e sponsor stanno già spontaneamente mettendo a disposizione tempo ed esperienza per un progetto di cui sono entusiasti. Perfino il comune di Cellamare ha dato il suo benestare offrendo gli spazi ideali per ospitare l'evento.
Come si può contribuire alla campagna Musicraiser/Rockit per Cellamare? Acquistando i pass per tutte le giornate, oppure uno dei pacchetti: da "Felicità" (che comprende un bicchiere di vino con un panino), al "Futuri sposi pugliesi!!" (ispirato all'ormai famosissimo video sugli sposini di Cellamare), passando per "Il terrone fuori sede" (ricompensa, appoggiata dall'omonima pagina Facebook, che comprende "viveri" e gadget per le migliaia di pugliesi che studiano o lavorano in altre parti d'Italia o del mondo).
"Cellamare Music Festival diventerebbe un’occasione, al di là dello scherzo - raccontano i creatori dell'evento – per valorizzare la musica e il territorio pugliesi. Perché in Puglia si produce tantissima musica di qualità, ma non tutti hanno spesso la visibilità che meritano”.
---
L'articolo Cellamare Music Festival si fa! Contribuisci al crowdfunding Musicraiser e Rockit di Redazione è apparso su Rockit.it il 2016-03-10 10:45:00
COMMENTI (3)
Sostenete!!!
Ah le musiche del video sono di Elektrojezus! Volete scaricare il brano del coachellamare?
andate su coachellamare.elektrojezus.com è completamente gratuito!
:) bravi!
Troppo forti CLAUDIO, TOMMY E ANTONIO........ma Claudio è Claudio...