La colonna sonora de "Lo chiamavano Jeeg Robot" ci ha colpito tantissimo per la sua originalità, tanto che avevamo intervistato Michele Braga, il curatore delle musiche del film insieme al regista Gabriele Mainetti, per farcela raccontare (potete leggerla qui).
Per questo non stupisce che Tannen Records ne abbia voluto curare una sontuosa versione in doppio vinile 180 gr, che sarà disponibile da venerdì 28 ottobre. Oltre alla tracklist già pubblicata, per questa edizione speciale ci saranno 4 bonus track, tra cui la versione di "Un'emozione da poco" cantata da Luca Marinelli.
Il vinile sarà disponibile in sole 500 copie numerate a mano, di cui le prime 200 in vinile giallo marmorizzato. Il gatefold è arricchito dalle note introduttive scritte da Federico Bernocchi, mentre nel disco potrete ascoltare i migliori dialoghi del film selezionati direttamente dal regista. Si preordina qui.
---
L'articolo Arriva il vinile della colonna sonora di “Lo chiamavano Jeeg Robot” di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2016-10-26 15:56:00
COMMENTI