Il singolo parla dell'amore di tutte le coppie, raccontando la storia di una persona che contempla il tramonto pensando alla propria anima gemella.
Rappresenta l'amore che deve essere combattuto e superato, specialmente quando è a distanza.
La composizione musicale si basa su suoni naturali che comunicano tra loro, creando una melodia astratta e coinvolgente, come una danza leggera di note.
La canzone, ha l'importanza di catturare e ricreare paesaggi sonori che riflettono la bellezza della natura e l'essenza delle emozioni umane. L'esperienza nel catturare suoni come il vento, l'acqua, le foglie, gli alberi e quelli tibetani che consente di trasmettere un senso di calma, tranquillità e connessione con la natura attraverso le creazioni audiovisive.
Ogni suono che emette porta con sé una storia, un'atmosfera e un'emozione unica, che può essere paragonata alla sensazione di trovarsi di fronte a una cascata, lungo un ruscello o in mezzo alla foresta.
La canzone è in grado di creare esperienze sonore coinvolgenti e autentiche che possano ispirare e coinvolgere un pubblico di tutte le età e provenienze, la missione è quella di portare la magia del suono nella vita di ogni persona, offrendo esperienze audio che vanno oltre l'ascolto tradizionale e che creano connessioni significative con il mondo che ci circonda.

COMMENTI