Biografia CFCREW

13/04/2021 - 08:36 Scritto da CFCREW CFCREW 0
CFCREW nasce nel 2012 a Trieste dall’incontro di Pacho Haze e Sander Lamanj, rispettivamente nomi d’arte dei fratelli gemelli classe 1991 Marco e Alessandro Vaccaro.
Le radici del progetto affondano nella black music e nelle sonorità urban, senza però porre confini ai limiti del genere e della creatività. Se i loro ascolti partono dai classici Club Dogo, Marracash, Luchè e Fabri Fibra e da artisti americani come 50 cent, Snoop Dogg e Eminem, si evolvono poi con la conoscenza di realtà come Migos, Wiz Khalifa e Future. La loro musica vuole trasmettere senza filtri una fotografia delle loro vite, descrivendo senza necessariamente creare iperbolici personaggi, semplicemente esperienze e sensazioni attraverso i loro stati d’animo.
Il loro debutto discografico è datato 2016, quando con label Cloverthree Musis pubblicano il singolo “Suite” e successivamente l’album d’esordio “California Roll”. Nel 2020 conoscono il sound engineer Ricky Carioti, che diventa il loro manager e contribuisce all’evoluzione stilistica del progetto.
Nel mese di aprile 2021 pubblicano per Luna Records il singolo “Destino”, che inaugura un nuovo capitolo artistico della band.

---
L'articolo Biografia CFCREW di CFCREW è apparso su Rockit.it il 2021-04-13 08:36:11