Da quel momento inizia una prolifica produzione ed a luglio, dello stesso anno, esce con il suo primo album dal titolo Regole e Sogni, prodotto dalla Anthony Grey.
L'album contiene il singolo Davanti a un Caffè, brano che diventa il suo biglietto da visita e con cui la cantautrice si aggiudica il premio nazionale Donne d'Autore; nell'autunno propone l'ultimo singolo dell'album "La tua sola verità".
Nel 2016, torna con il suo nuovo album dal titolo Riflesso, lavoro che vede una crescita
artistica della cantautrice, e che propone una ricerca più attenta dei suoni e degli arrangiamenti.
Nel 2017 pubblica Vortice, brano con cui supera, per la prima volta il milione di streams su Spotify.
Nel 2018 si propone con il brano Universi Paralleli con cui ha superato 1.100.000 streams su Spotify.
Nel 2020 continua pubblicando “Bebiendo cafè” la versione in spagnolo di Davanti ad un caffè e Nel 2021 esce con il progetto Oltre ed il brano Altrove, nonostante il periodo pandemico, portando la sua musica in pochi e mirati eventi e concorsi nazionali.
Nel 2022 pubblica “Non lo diciamo mai” il suo primo brano con la LaLa LABEL, etichetta discografica al femminile, che, ad oggi, le ha portato oltre 400.000 streams ed il posizionamento a diverse finali di concorsi nazionali.
Il 10 marzo 2023 è uscita con RIVOLUZIONE, brano registrato nel prestigioso studio Fonoprint di Bologna e che vede la direzione artistica della grande Roberta Giallo, con l’etichetta LaLa LABEL. Il brano è stato presentato in anteprima assoluta e live alla Biblioteca Provinciale La Magna Capitana di Foggia e porterà la cantautrice in una prima fase di tour a “km 0” in varie location della regione Puglia.
Attualmente la cantautrice è il volto e la voce di alcuni progetti sociali.
---
L'articolo Biografia Diorhà di Diorhà è apparso su Rockit.it il 2023-06-06 07:51:31