“La casa di Barbie”, secondo estratto dal primo disco solista di EDY.
Il brano segue la pubblicazione del primo singolo “Fai Quello che Vuoi” -che ha ottenuto in pochi giorni oltre 10.000 ascolti sulle principali piattaforme di streaming- e anticipa l'uscita dell'album “VARIAZIONI”, prevista per il 16 Novembre per Goodfellas Records.
“La casa di Barbie” è un brano delicato senza essere fragile. Un brano romantico senza essere lezioso. Passione, sensualità e ironia, ritmo e melodia scandiscono il testo e la musica.
“La casa di Barbie” racconta di un riscatto sociale e personale, di un desiderio non esaudito, rappresentato dal punto di vista di quelle bambine che non hanno mai avuto la casa di Barbie.
Racconta dell’attrazione profonda verso quella Lei, capace di eccitarti più del 'porno migliore': l'attrazione di una coppia smarrita che si ritrova, senza bisogno di tante parole, attraverso la sintonia delle frequenze dei battiti del cuore.
Scritto da Edy e suonato da Edy e Marco Fasolo (Jennifer Jentle) “La Casa di Barbie” è ora disponibile sulle principali piattaforme di streaming e nei negozi di musica digitale.
FLEISCH AGENCY
La casa di Barbie
EDY
Descrizione
Credits
Parole e Musica di EDY
Prodotto da Marco Fasolo e EDY
Registrato e mixato al VDSS Recording Studio ed al Jedi Sound da Marco Fasolo ed EDY
Produzione esecutiva: MCA Group/Goodfellas
Booking & Management: Locusta Booking
Fotografie: Flavio&Frank
Artwork & layout: Totò "Nero" De Lorenzis
Stylist: Ilaria Simonetti
COMMENTI