Biografia Elisa Sandrini
Ciao, sono Elisa Sandrini e sono nata col botto il giorno di Capodanno del 1992 a Parma. A 10 anni comincio a studiare pianoforte classico con la Maestra Sun Yung Lee e mi diplomo al Conservatorio di Parma 10 anni dopo. Frequento il Liceo Musicale dove ho l’opportunità di approfondire la musica sotto vari aspetti e studiare anche 5 anni flauto traverso con il Maestro Aldo Sisillo. Nel frattempo negli anni continuo a coltivare l’amore per la composizione e sentire l’esigenza di trovare una modalità di espressione mia personale. Le canzoni nascono al pianoforte insieme alla voce, insieme alle immagini, alle fantasie e alle storie. In un secondo momento nascono gli arrangiamenti che adoro creare aggiungendo archi, tastiere, chitarre, basso, batteria etc.
A 21 anni decido di studiare fisarmonica, uno strumento che da sempre mi affascinava e per 2 anni faccio parte di una folk/prog/metal band (Kalevala HMS). Il canto rimane però, da sempre, il veicolo di emozioni ed energie che più preferisco.
Da anni mi esibisco in teatri, piazze, locali, eventi privati ed hotel di lusso in Italia e Svizzera principalmente.
La musica mi ha portato e mi porta a vivere esperienze performanti, uniche, autentiche e sempre nuove ed avvicinarmi emotivamente ed empaticamente alle persone.
---
L'articolo Biografia Elisa Sandrini di Elisa Sandrini è apparso su Rockit.it il 2018-07-19 19:09:03
Recensioni su Elisa Sandrini