Bubble of smoke è il secondo singolo del nuovo progetto synth-punk di FuckHero disponibile dal 28 gennaio 2022 su tutte le piattaforme digitali di streaming e download e su YouTube col videoclip ufficiale.
Una traccia elettronica emozionante, carica di immagini visionarie nella sua semplicità disarmante. Poche note, pochi suoni, poche parole ma molto da dire dentro magiche bolle di fumo. Un'atmosfera onirica che soffoca le urla in un’immagine affascinante ma spaventosa, con dolcezza allucinogena, come la ninna nanna di un incubo.
Anche questo secondo singolo prodotto Rusty Party rappresenta al meglio il lavoro di sintesi sonora e compositiva intrapreso da FuckHero per questo nuovo progetto e utilizza il linguaggio “canzone” in modo non convenzionale per arrivare ad una narrazione diretta fatta di immagini “nitidamente confuse”.
Bubble of smoke
FuckHero
Descrizione
Credits
Alla realizzazione del brano hanno collaborato Jacopo Bertoli e Riccardo Rauseo per il sound design e l’arrangiamento, Nicola Romanelli per le liriche, la distribuzione è a cura di Imusician.
COMMENTI