2003
Rany è un buon elemento ed Insanity ha la possibilità di crescere sia tecnicamente, scrivendo parti di chitarra più articolate, sia artisticamente, dando ai brani strutture più complesse. Rany fatica non poco a digerire le componenti più prettamente, "Black" della Band.
Ciò permette ad Insanity di spaziare su altri riff e sonorità Con l'arrivo di Azathoth al basso gli HellraiserS sono di nuovo al completo. Col passare dei mesi vanno a definirsi i punti di forza del gruppo, l'eterogeneità dei vari elementi fornisce al gruppo un groove unico che Insanity porterà con sé negli anni successivi.
Nascono "Your Hypocrisy" e "The Macabre Dance of the Keeper". In un'uggiosa giornata scozzese nasce il testo di "Black Future" e musica e testo di "Immortals Hates".
In Novembre inizia la registrazione di Dark Points il primo blasfemo album degli HellraiserS. Rany lascia il gruppo.
Senza batterista, e i brani fumanti sulla sei corde, Insanity è costretto a fare una scelta... Registrare l'album con la drum machine o fermare i lavori. La registrazione prosegue.
2004
La presenza discontinua Azathoth in studio d'incisione costringe Insanity ad imbracciare il basso e registrare quattro dei sei brani previsti.
In un periodo travagliato e con la, forzatamente, ristretta disponibilità finanziaria, esce "Dark Points" il primo blasfemo album degli HellraiserS.
---
L'articolo Biografia HellraiserS di HellraiserS è apparso su Rockit.it il 2017-01-02 14:44:09