consensi dal pubblico. Nel 2016 da vita al suo progetto acustico/elettrico solista dove riversa il suo lato più intimo, fatto d’amore, speranza e tristezza.
Scrivendo sempre con l’energia di un Rocker, mescola il Rock ed il Blues fino ad arrivare alle sonorità Country che segnano il nuovo cammino del cantautore.
Il suo modo di comporre lo avvicina al sound di Bruce Springsteen, Steve Earle & Bryan Adams.
Il 30 Giugno 2016 esce il video del singolo "Tommy Don't Look Back" in uscita il 7 Luglio 2016 per Silver Records, nei migliori Digital Store. Il singolo anticipa " My Road ", il primo album di Max Rocker in uscita sempre per l’etichetta di Nico Pistolesi (in veste di pianista nelle registrazioni) ricco di ballate malinconiche e momenti riflessivi.
Per questo progetto Max ha usato chitarre acustiche ed elettriche Fender, anche se non nasconde di usare spesso anche Gibson. Insieme a lui hanno registrato Alessandro Golini al Violino, Nico Pistolesi al Pianoforte, Gabriele Ginanneschi alla chitarra elettrica, Il Commisserio alla chitarra solista su Garden of Fear e Gabriele Bazzechi alla batteria.
---
L'articolo Biografia Max Rocker di Max Rocker è apparso su Rockit.it il 2017-02-15 08:58:37