APPEAL

APPEAL

Milõ

2024 - Pop

Descrizione

APPEAL è un album pop elettronico.

In un futuro prossimo la tecnologia ha preso il sopravvento, portando alla sostituzione dell’uomo da parte delle macchine. Anche gli artisti e i cantanti sono stati rimpiazzati da ologrammi e IA (intelligenza artificiale). Il mondo è freddo e urbano, dominato da luci artificiali come led e neon. L’atmosfera è cupa, ma permeata da un tocco di glamour e raffinatezza.

il messaggio fondamentale che ho cercato di dare è quello della connessione: pur essendo circondati dalla tecnologia, manca la vera connessione con noi stessi e con gli altri. Ci sfuggiamo senza esplorare le profondità della nostra essenza, senza capire che siamo parte della natura, fatta di errori, debolezze e fragilità, ma anche di un essenza magica che le macchine non potranno mai replicare.

“APPEAL” perche vorrei che fosse un “richiamo” alla bellezza della connessione umana e alla sua capacità di toccare le anime. E ovviamente, che anche il titolo abbia quel tocco di glamour che spero di aver dato al progetto.

•Ogni canzone affronta tematiche universali e toccanti che sono suscettibili di risuonare con una vasta gamma di persone. Dal sentirsi soli e vuoti, alla lotta con la procrastinazione e alla ricerca di amicizia e amore, fino alla delusione e alla ricerca di apprezzamento.

•Vorrei che l’album avesse un “Appeal” universale grazie alla sua gamma di emozioni autentiche e alla diversità dei temi trattati.

Credits

Ho fatto tutto da solo, è tutta farina del mio sacco.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia