Descrizione

Il mese di settembre segna l’entrata di una nuova artista nella scuderia NOS Records: si tratta di Nebüla, nome d’arte di Azzurra Buccoliero, cantante e polistrumentista della band Blùmia, che fra il 2016 e il 2019 è stata protagonista della scena musicale elettronica pugliese con l’album “Wild Type”.
Dopo la parentesi Blùmia, l’artista tarantina di stanza a Milano ha intrapreso l’avventura del suo nuovo progetto solista Nebüla, pubblicando il primo LP “Supernovae” (Seahorse Records, 2021), caratterizzato da sonorità molto vicine alla scena indie italiana.
Il suo nuovo singolo “Le voci del deserto”, un mix di suoni elettronici e chitarre psichedeliche a ritmi incalzanti, è una intensa composizione dalle sfumature dream- pop, fascinosamente malinconico, che racconta il senso di perdita dell’Io nell’uomo contemporaneo, immerso in una natura silenziosa dove il canto dei lupi parla alla nostra parte selvaggia e animale: un duello fra irrazionalità e controllo.
Il brano è accompagnato da un suggestivo videoclip ufficiale, per la regia del videomaker pugliese Eugenio Pranzo, che uscirà in concomitanza del lancio del singolo.
Su Spotify e su tutti i digital stores dall’11 settembre, con NOS Records e in distribuzione esclusiva affidata a Believe.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia