Da Martedì 30 novembre, su tutte le piattaforme digitali, sarà disponibile “Tempi Duri” il primo album del Producer e Rapper napoletano Marco Scaringi, in arte “Ocra”.
In questo suo primo lavoro Ocra, il quale affronta varie tematiche, come il vuoto culturale, l'anticapitalismo e il progresso, fotografa la società attuale e tenta di immaginare il mondo verso il quale ci stiamo avviando, provando a trarne delle conclusioni e far riflettere su quali siano le scelte da prendere da oggi in poi.
La musica si muove tra diversi generi, dall’HipHop classico, al Lo-Fi, fino al Neo-Soul, dimostrazione della voglia di mettersi sempre in gioco e della versatilità dell'artista.
Tempi Duri
Ocra
Descrizione
Credits
Scritto e prodotto da Ocra
Il disco contiene i feat. di Fabio Farti (in Caino), Gabriella di Capua (in Quand' Stevm' Annur') , Raini (in Scetate) e Seed (in Comm' Vulimm' Nuje), più le produzioni di Eks (in “Ann’ 3000), P_11_X (in “A testa in giù) e Oxroc (in “Trick ca Vocc”) e la collaborazione di Alberto Cannavale (chitarra e Korg) e Bellavista Selector (scratch) in “Scetate”.
Registrato presso KU Studio (Napoli) e Mixato e Masterizzato presso B.More (Barcellona/Spagna).
COMMENTI