“Specchio” (LAYELL label/iMusician) è il titolo dell’album degli Orkestrina, band emiliana protagonista alla finale del Premio Bertoli 2018 con “La notte giudica”.
Scegli dove ascoltare Specchio: bit.ly/Specchio_orkestrina
La finale dell'edizione 2018 del Premio Pierangelo Bertoli ha visto sfidarsi 8 nuovi cantautori selezionati tra tantissimi concorrenti nelle semifinali: Marco Galli, Iacopo Ligorio, Monica P, Orkestrina, Francesco Rainero, Giacomo Rossetti, Noemi Tommasini, Davide Turci.
Il brano che li ha portati alla finale del Premio intitolato a Pierangelo Bertoli, “La notte giudica” è il primo singolo della band che ha scelto di presentarlo con il video della partecipazione al Premio dedicato al cantastorie di Sassuolo.
La Notte Giudica è il brano in cui gli Orkestrina rendono protagonista e omaggiano la notte, testimone silente che avvolge e amplifica rivelando certi dolori dell'anima e le ipocrisie dell’uomo.
“Specchio descrive, in veste pop/rock, il riflesso, il riverbero, le riflessioni davanti ad uno specchio tanto utile a perderci quanto a ritrovarci.” hanno dichiarato Erik Montanari e Davide Massarini, fondatori della band emiliana.
Specchio
Orkestrina
Descrizione
Credits
Testi: Davide Massarini
Musiche Davide Massarini, Erik Montanari, Mauro Buratti, Matteo Montanari
Paolina: Testi e Musiche di Ivan Graziani
COMMENTI