Siamo all’attivo da solo un anno, ma veniamo tutti da altre passate formazioni. Il tastierista, di nazionalità francese, Marc Lacaze ha militato ad esempio nei Sound Sweet Sound (https://www.youtube.com/watch?v=ABBUb2_zXHc). Alessandro Nardis, batterista, ha militato nell’area dell’Antibemusic di Claudio Donato per molti anni ed è stato membro anche dei Medusa’s Spite, band elettro rock sotto contratto con la defunta Baby Records che con il disco d’esordio, Floating Around, hanno venduto 36.000 copie, ricevendo anche nel 2005 il premio MEI come migliore videoclip (https://www.youtube.com/watch?v=KG-Yb66izB8&fbclid=IwAR1FqO-srkN0MAP4UssAYzWbmzjv1x8sFRfWvmytqkA6csRTKA__TV3Ou78).
Gli altri due membri, Valerio Palone e Roberto Serini, sono invece “vergini” nel settore della discografia ma hanno anche loro decennale esperienza di live con passate band. Abbiamo per adesso una ventina di date programmate fino a luglio e un live di circa un’ora.
Abbiamo registrato un EP di tre pezzi da Matteo Gabbianelli dei Kutso e da pochi giorni su spotify un nostro brano, Nevadaite, senza alcuna promozione, ha raggiunto i 1200 ascolti solo con il passaparola.
---
L'articolo Biografia Pasadena di Pasadena è apparso su Rockit.it il 2019-04-26 16:24:51