Descrizione

“Voglio un foglio bianco per disegnare un sogno”
Questo è il significato di Kuru lalla, brano che dà il titolo all’album, in uscita sulle piattaforme digitali il 7 luglio, distribuito da La Tempesta Dischi.
Kuru Lalla rappresenta il desiderio nato durante il lockdown di spegnere, di resettare ogni cosa e cominciare ad immaginare un modo nuovo di vivere la terra. Da questo sentimento è nata la parola “magica”, trasformata in un brano che cerca di interpretare anche tutte le influenze musicali dei componenti della band. Da questo brano sono poi nati tutti gli altri, dalle atmosfere estive di Tanto Tanto, ai sogni dipinti ne La Vida, dai ritmi ostinati de la niña all’umidità che trasuda dalle note di Motocar. come al solito nell’album c’è una preghiera, Chicos, che racconta cinque storie vere. Volarà rappresenta invece un inno alla speranza, anche questa una tematica classica della band.
un disco di cumbia che parla di selva, di fraternità planetaria, ma anche di sogni, l’amore come danza e la danza come gesto d’amore. Chiude il disco una storia poliamorosa, “Todo Amor ”un’altra storia vera, che vuole credere ostinatamente che l’amore vinca sempre, anche a costo di cambiare pulsazione

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia