Quattro ragazzi, annoiati dalla quotidianità delle loro esistenze ed emarginati dalla vita sociale del villaggio a causa della loro enorme passione per la musica PESTATA, decisero di creare una band rivoluzionaria che potesse sovvertire il potere e ristabilire la gioia e la felicità nel villaggio.
Un giorno, entrando nella loro segretissima sala prove, scoprirono un’infestazione di Rafflesia, la più grande e puzzolente pianta parassita del mondo. Interpretando quest’apparizione come un segno del destino decisero di chiamarsi Raflisia ed iniziarono a creare musica fantastica che potesse conquistare la popolazione e stimolare una rivolta popolare.
Il loro batterista, una sera, fu arrestato per ubriachezza molesta dalla polizia al servizio del Re ma riuscì a consegnare le sue magiche bacchette ad un passante, Dave, che subito fu spinto da una misteriosa forza sovrannaturale che lo condusse alla sala prove. Egli fu ipnotizzato dagli avvolgenti fumi della pianta e da quel giorno la band divenne inseparabile, lavorando giorno e notte, per deliziare le orecchie di tutto il villaggio.
Le loro gesta rimarranno nella storia, essi sono...
Matt, Ale, Andre e Dave
i Raflisia!
---
L'articolo Biografia Raflisia di Raflisia è apparso su Rockit.it il 2019-05-21 08:08:01