Biografia The Ferrets

Assieme dall’Ottobre 2014 facendo suoni grezzi e melodici.
Nel maggio 2015 è stato pubblicato il loro primo demo semplicemente intitolato "# 1”. Alla fine del 2015 firmano con l'etichetta Rocketman Records di Milano e nel febbraio 2016 registrano l’EP "Lost my generation”.
Poi iniziano i Live fuori città in giro per l’Italia e a Marzo 2017 la band rientra in Studio per registrare un vero e proprio album con 11 brani, intitolato "Another Planet”, questa volta il disco viene registrato al T.U.P Studio con Brown Barcella e Ale Lonati a Brescia e mixato da Justin Perkins di Mystery Room Mastering. A settembre l'album "Another Planet" sarà pubblicato da Monster Zero Records. Subito dopo partono per due importanti tour europei in paesi come Inghilterra e Spagna, e una volta tornati in Italia, aprono concerti di Manges, Derozer, Viboras e Andead.
Infine, rientrano al T.U.P Studio con una nuova formazione e incidono il loro nuovo album intitolato ‘Sick Sad World’, che uscirà a brevissimo in contemporanea per le etichette Manifest Records, Monster Zero e LostDog Records.

---
L'articolo Biografia The Ferrets di The Ferrets è apparso su Rockit.it il 2019-08-02 10:21:40