Uno dopo l'altro, i tredici capitoli di "Bitter Gospels along the Riverside", affrescano il viaggio di chi perde, cerca e ritrova: marinai, cacciatori, guaritori si muovono su uno sfondo che a volte è l'Eden (Santa River) e a volte l'inferno (The End as a Prologue), a volte è primitivo (Healers) e a volte corrotto dalla civiltà industriale (Red Carpenter).
Le coordinate sonore sono quelle all'ideale crocevia fra Timber Timbre, Beirut e Fleet Foxes, con i Cursive di “Happy Hollow” a fare da ispiratori e padri spirituali.
Bitter gospels along the riverside
The Please
Descrizione
Credits
Played, arranged, produced by The Please Farm and Mahogany music agency. Recorded at Zen Garden Studio by Luca Piazza. Mixed and mastered by Fabio Intraina at Tray Studio. Artworks and Graphic design by Bluttanzt.
The Please: Mattia Airoldi, Luca Piazza, Marco Gilioli, Francesca Stella Riva, Davide Lelli, Daniel Tagliaferri
COMMENTI (8)
Questo è proprio un bel disco!
Tiz aveva disegnato un cuoricccino!
Del tipo che mi pare evidente, in quanto lettore di più webzine, la tendenza di rockit nel privilegiare gruppi con tendenze più pop (e non per forza nel senso ormai negativo del termine).
"Sicuramente un lavoro complesso, sopratutto per gli standard di questo sito". Del tipo @orianiguido?
è un disco bello per davvero.
Un bel gruppo. Sicuramente un lavoro complesso, sopratutto per gli standard di questo sito. Sono al terzo ascolto e, ogni volta che lo sento, si lascia scoprire, come i dischi belli per davvero.
bel disco.
già mi piacevano, ora non ho dubbi.
yeah!
bellissimo. grandi Please