Questo primo singolo, in uscita il 13 Ottobre 2016, getta le basi per un nuovo capitolo della band, caratterizzato dal genere Indie Pop/Rock in cui si rispecchiano i gusti musicali di tutti i componenti della band, insieme alla musica dei cantautori moderni e non solo.
Il testo, che nasconde un messaggio di denuncia, è senza dubbio “alternativo”
rispetto alla musica Pop Italiana di oggi.
Si parla delle “anime del mare” (i migranti che non sopravvivono al viaggio verso un Italia da sogno), le “nuvole rotte” ovvero i sogni svaniti, che tutti noi ci portiamo dietro come piccoli tesori mai scoperti, i viaggi mai fatti o quelli fatti per cercare lavoro e fortuna altrove.
Un messaggio che nasconde anche momenti di speranza e di rinascita e che disegna a pieno il presente e i dubbi sul futuro di una giovane band che sicuramente, farà parlare molto di se.
“Le Cose Che Odio” è prodotto dall’etichetta “Silver Records” di Nico Pistolesi ed è disponibile dal 13 Ottobre 2016 in tutto il mondo nei migliori Digital Store.
Le cose che odio
Why Double K ?
Descrizione
Credits
La band è composta da : Alessia+Carpino">Alessia Carpino Voce, Filippo Fedeli Chitarra El., Marco Pasian Basso El. e Leonardo Benassi Batteria.
“Le Cose Che Odio” è il primo singolo dei “Why Double K?” ed è stato scritto da Alessia ed arrangiato insieme alla band.
Credits
Artwork : Giulio Bilisari
Registrato da : Daniele Messina
Foto : www.imaphotoart.com
COMMENTI