Logo Più Grande è il nuovo album di LOGO, disponibile da venerdì 16 giugno in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale, distribuito da Artist First.
Anticipato dai singoli Fantastica, Ultima e Arcani Maggiori, il nuovo album di LOGO è la conferma della crescita e della maturazione personale ed artistica della giovane cantautrice, che racconta: "Ora so di cosa voglio parlare e come lo voglio fare: il nuovo album è fresco ed ironico, ma comunque solido nel trattare tematiche sociali per me molto importanti".
Otto brani che trattano concetti in cui la sfera personale e quella universale si intersecano continuamente: temi profondi e apparentemente individuali, spesso affrontati in chiave ironica, si intrecciano in una critica più generale alla società odierna, parlando di tematiche come il carovita (Fantastica) e l'inclusione (Sister), l'elaborazione di un lutto (Di nuovo) e l'oppressione (Stai calma) per farci notare che, forse, il mondo non è così magico come sembra (Arcani Maggiori).
"In questo album si parla di me e dei miei pensieri. Quello che penserà il resto del mondo poco importa, sta accadendo tutto nella mia testa e nella mia pancia".
Logo Più Grande
LOGO (Giulia di Gregorio)
Descrizione
Credits
L'album Logo Più Grande è stato interamente scritto ed interpretato da Giulia Di Gregorio con la collaborazione di Federico James Laidlaw (art director) e di Simone Lanza che ne ha curato produzione, mix e master. L'artwork è di Logan Hall, le fotografie di Irene Trancossi.
COMMENTI