Originaria di Verbania, LOGO si avvicina alla scena pop-punk fin da ragazzina. Trasferitasi a Milano, entra nella scena indie come bassista dei Van Houtens.
LOGO è un progetto cantautorale in cui l’artista è al centro, ma si intreccia con tematiche più ampie, quali l’inclusione e la solidarietà, trattate con delicatezza e ironia. Il primo EP "Inverno Deep" è un' armocromia di sentimenti mescolata a testi ironici e melodie catchy. I videoclip dei brani "Samurai" e del pluripremiato "Rompompom" portano la firma della regista Silvia Clo di Gregorio.
Giulia, designer e consulente, oltre che autrice e bassista, porta avanti in maniera indipendente il progetto con un approccio imprenditoriale, occupandosene a tutto tondo, dall’art direction alla scrittura creativa dei pezzi, dal concept alla produzione. È così che si è arrivati alla pubblicazione dell'album "Logo Più Grande" (2023) che è stato anticipato dai singoli "Fantastica", "Ultima" e "Arcani Maggiori".
---
L'articolo Biografia LOGO (Giulia di Gregorio) di LOGO (Giulia di Gregorio) è apparso su Rockit.it il 2024-02-27 00:32:19