Dream Master

Dream Master

Accumulator Grids

2021 - Metal

Descrizione

Dream Master racconta del padrone dei sogni, il burattinaio che ci controlla dall’alto e decide la nostra sorte; l’idea originale del testo è di Andy Dlanor e risale al 2013. Il titolo originale è Have you ever had a nightmare, poi abbreviato e reso più “cattivo” anni dopo. Inizialmente il pezzo era hard rock, ma è poi stato ripreso anni dopo da Alex, ed è così che è diventato il brano doom dell’album: aggressivo nell’intro, nelle strofe e nel ritornello, malinconico nell’assolo.

. Citazione dell’autore del testo (Andy Dlanor): “Soccombi alle tue paure o osa combattere”.
. Interpretazione di Dream Master, letta in chiave sociale: “non vivete nei vostri sogni, svegliatevi, siate padroni della vostra vita e delle vostre scelte, non lasciate che qualcuno vi controlli o che decida al vostro posto. Sbrigatevi, o sarà troppo tardi.” – Alex Grid –

Per il videoclip di Dream Master, Elisa Domanico (l’illustratrice e fotografa ufficiale della band) ha lavorato sul character design del fauno/dream master, delle streghe e della bambola del videoclip; Marco Tarello, che è l’interprete del fauno, ha cucito a mano tutti gli abiti/costumi di scena e si è occupato delle varie acconciature. Tutti gli attori presenti nel video sono amici degli AG che hanno creduto nel loro progetto.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia