PLAYER
Premi play per ascoltare il brano l'Ombra (feat Cesare Basile) di Agghiastru:
Questo brano è stato inserito in alcune playlist dagli utenti di Rockit: importata (di @sarafulli con 100 brani), *principale* (di @ con 5 brani)
DESCRIZIONE
l'OMBRA (del mio amore migliore) E' ora che abbandoni, le cose più care per non doverle perdere, ancora... e ricominciare a soffrire... del tuo pianto più scuro E' chiaro il tuo cammino, scavato nell'acqua versata dai tuoi occhi, asciutti... vivranno come deserti... polvere verrà per amarti E sulla tua carne rimarranno ferite aperte, dove io seminerò il sale e il dolore... per continuare ad amarti... del mio amore migliore E lascerai un pianto, sulla pelle asciugare... per lenire la pena, ma un sole in silenzio farà il suo dovere... è il mio auspicio di cuore... quello che hai voluto finire E' come se d'alture, non sentissi più il vuoto e sospeso nel fato scruterei meglio nella luce che hai ma gli occhi miei addosso non vuoi E li darò in pasto al sole, affinché me li accechi saranno carezze migliori e visioni per vedere meglio chi sei... ...un'ombra senza padrone che il sole scaccia e non ama che il sole non vuole che la luce non brama ...un'ombra spogliata di nero ...e del mio amore migliore
ALBUM E INFORMAZIONI
La canzone l'Ombra (feat Cesare Basile) si trova nell'album Disincantu uscito nel 2008 per INCH Productions, Audioglobe.
---
L'articolo Agghiastru - l'Ombra (feat Cesare Basile) di Agghiastru è apparso su Rockit.it il 2020-05-08 16:46:24
COMMENTI