"LEZIONI DI ANATOMIA " è un concept originale ed allegorico, un lavoro intimo e introspettivo, ma al cui interno speriamo ognuno possa allo stesso tempo abbracciare un pezzo proprio, una particella di vita rimossa con precisione chirurgica, un frammento di esperienza ricucito sulla pelle per guarire il presente e costruire un futuro migliore".
La nostra vita raccontata da chi la vive davvero. Le emozioni, i sentimenti e gli episodi di tutti i giorni visti dalla prospettiva unica e privilegiata degli organi del corpo umano.
Lezioni di anatomia
Albedo
Descrizione
Credits
Registrato in presa diretta e mixato da Adel Al Kassem c/o Massive Arts Studios di Milano.
Masterizzato da Alberto Cutolo c/o Massive Arts Studios
Scritto, suonato ed arrangiato da
Raniero Federico Neri – voce, chitarra, piano, sinth.
Gabriele Sainaghi – basso, voce, percussioni.
Luca Padalino – chitarra, lapsteel.
Ruggiero Murray – batteria, percussioni, programming.
Il brano “Stomaco” deve fare i conti con “A Day in the Life”.
Prodotto da
V4V e Albedo in collaborazione con Inconsapevole Records
COMMENTI (21)
molto,mi piace molto.
grandi, emozionanti ieri sera!
Non avevo mai sentito niente di vostro, non vi conoscevo, vi ho scoperto con questo album. Veramente bello, "cuore" è una meraviglia. Complimenti. (mancano i piedi)
La voce è sovrastata dal suono degli strumenti ed è un peccato. Il disco è comunque ottimo. Cuore, Dita e Fegato una spanna su tutte!!
comunque effettoalbedo,sono passati credo due giorni dal mio commento e da sufficiente e' diventato + che sufficiente !!!!! e la poco opportuna ''pensavo peggio'' non voleva essere offensiva, verso voi
Errata corrige... mi ero perso un vostro album nel mezzo... Casa... recuperò domani che è pasquetta... quello prima per me era il Male dove ci sono pezzi che ho usurato e amato :)
ci abbiamo pensato se fare causa a quel gruppetto di liverpul
Mi piacete... sia questo che il precedente... pero' all'inizio di stomaco è inevitabile intonare "I read the news today oh boy
About a lucky man who made the grade" :)
Grazie Gianluigi. Pensavo peggio per noi è sufficiente.
Comunque sufficiente.
sei un comunquista!