Biografia All You Can Hate

"Se fossimo famosi i nostri fan si chiamerebbero haters”
All You Can Hate è una band mescola post-punk, midwest emo e shoegaze, arricchendoli con melodie pop accattivanti. I testi esplorano temi generazionali e contrasti emotivi come isolamento sociale e dipendenza dai social media, voglia di cambiamento e senso di impotenza, amore e odio.

Nel novembre 2023 partecipano al Controradio Rock Contest, debuttando al Combo Social Club e al Glue di Firenze. Nei mesi successivi si esibiscono nei principali live club romani, tra cui Largo Venue, Trenta Formiche e Wishlist Club (opening per Piqued Jacks), e vengono selezionati da Rockit per il Festival Pass al Teatro Kismet di Bari.

Nell’estate 2024 suonano in festival di rilievo come il Certo Festival di Roma, l’ATB Fest (VT), dove aprono per i Sick Tamburo, il Distorsioni Fest di Acquaviva delle Fonti (BA) insieme a Bee Bee Sea e Gilla Band, e lo Schifo Festival di Bologna con Botanici e Le Endrigo e nei mesi seguenti supportano artisti di rilievo internazionale come MØAA, Death Tooth e ITALIA90.

Il 17 gennaio 2025 pubblicano il loro primo EP, Nothing Lasts Forever, per Kosmica Dischi, presentato live al Wishlist Club di Roma e seguito da un tour europeo. Dopo aver suonato il 24 gennaio al Circolo Mengaroni di Pesaro e il 30 gennaio al Supersonic di Parigi, il tour proseguirà con concerti a Roma, in diverse città italiane,oltre che in Slovenia e in Turchia.

---
L'articolo Biografia All You Can Hate di All You Can Hate è apparso su Rockit.it il 2025-03-06 12:02:47