All You Can Hate è una band che fonde sonorità post-punk, midwest emo e incursioni shoegaze, il tutto senza rinunciare alle melodie pop.
Esplorano temi generazionali complessi e apparentemente contraddittori come l’isolamento sociale e la dipendenza dai social media, il desiderio di cambiare il mondo e il senso di impotenza, l’amore e l’odio.
A novembre 2023, partecipano al Controradio Rock Contest, selezionati tra 30 band su oltre 1000 candidature in tutta Italia. Esordiscono al Combo Social Club e al Glue di Firenze, per poi esibirsi nei mesi successivi nei principali live club di Roma, come il Largo Venue, Trenta Formiche e il Wishlist Club, dove aprono per i Piqued Jacks. A marzo 2024, sono tra le band selezionate da Rockit per il Festival Pass al Teatro Kismet di Bari.
Nell'estate 2024 calcano i palchi di importanti festival, esibendosi al Certo Festival di Roma in apertura a Lepre, all’ATB Fest (VT) aprendo per i Sick Tamburo, e al Distorsioni Fest di Acquaviva delle Fonti (BA) con i Bee Bee Sea(IT) e i Gilla Band (IE).
Attualmente, la band è al lavoro sul loro primo EP. I primi due singoli, "Choices", uscito il 10 maggio 2024, e "Not Gonna Change the World", in arrivo il 27 settembre 2024, sono stati registrati presso lo Studio Nero di Roma.
---
L'articolo Biografia All You Can Hate di All You Can Hate è apparso su Rockit.it il 2024-10-27 21:46:31