"Da Capo" è forse il brano più introspettivo che ho scritto, vuole affrontare ed evidenziare la consapevolezza delle cadute, delle trappole e dei punti ciechi che incontreremo nel cercare la nostra strada, ma anche la forza che tireremo fuori per rialzarci e continuare a costruire noi stessi.
Mentre scaliamo questa immensa montagna in cima alla quale speriamo di trovare chi vogliamo essere e soprattutto chi siamo davvero, cadiamo costantemente.
“Volo, volo vado via, ma scivolo e cado, a terra in mille pezzi, poi neanche li ritrovo”.
Ho sempre immaginato il percorso che ognuno di noi fa nella propria vita come una sorta di labirinto dove 9 bivi su 10 non portano a nulla se non a capire cosa non siamo e quei bivi sono in realtà importanti e fondamentali per la nostra crescita, tanto quanto l’unico bivio che ci condurrà poi allo specchio col riflesso che più ci appartiene.
![Da Capo](https://rockitecn.nohup.it/thumb333x333/copertine/70499/da-capo.jpg)
Da Capo
Amalia
Descrizione
Credits
- Scritto da: Amalia
- Prodotto da: Pietro Posani
- Distribuito da: The Orchard
- Autori/Compositori: Francesca Proietti Mancini, Andrea Guagneli,Enrico Ornielli,Pietro Posani
- Mix e Master: Enrico Ornielli (Muxland)
- Fotografia e Grafica: Ilenia Tramentozzi (Muxland)
- Label: MAKEATHOUSAND
COMMENTI