Metamorphosis

Metamorphosis

Amnesia

2010 - Rock, New-Wave, Alternativo

Descrizione

ROCKAMBULA:

"Atmosfere dolci e malinconiche si alternano e sovrappongono ad accordi intensi ed eleganti venati di nervosismo post dark.
Metamorphosis è composto da quattro canzoni da amare subito e capire con il trascorrere del tempo. un disco carico di idee, sviluppate su una linea base che attinge i suoni direttamente dal miglior periodo della new wave dei primi anni '80, per divergere continuamente verso percorsi di straordinaria e soffusa intimità.
Un ottimo inizio."

Luigi Guerrieri


SOUND MAGAZINE

"Quando il pop incontra il rock, se ne innamora, si accoppia con esso, forma una nuova entità che non è detto sia sgradevole, anzi: la nuova creatura si rivelerà decisamente con una marcia in più."

Irene Ramponi

ARTISTS & BANDS

"Il disco è permeato da atmosfere malinconiche e oniriche che si estrinsecano in un'affascinante mix tra l'eterea vocalità della cantante Elisa e il sound dalle influenze dark e new wave della band. Pianoforte e percussioni (a volte…

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia

ROCKIT PRO PER GLI ARTISTI

Suoni? Sei un producer? Abbiamo il servizio che fa per te. Scopri come suonare nei migliori club e festival italiani, far sentire la tua musica a discografici e booking, farti recensire, essere intervistato e promuoverti su Instagram e nelle nostre playlist.

Scopri Rockit PRO immagine artista