'Gabbia', il nostro EP d’esordio, è una sintesi perfetta di sonorità magnetiche e atmosfere malinconiche. Composto da cinque tracce, si muove agilmente fondendo influenze di UK bass, fast house, future garage e pop italiano. Ogni brano rappresenta un tassello di un percorso emotivo che alterna momenti di introspezione cupa a esplosioni di energia liberatoria.
'Gabbia' esplora temi legati alla routine quotidiana ed alle relazioni che possono influenzare, nel bene o nel male, il nostro equilibrio interiore. Concetti come la paura, la libertà, la distanza e la ricerca della serenità si intrecciano, offrendo una riflessione più ampia su emozioni e connessioni personali.
Nonostante le atmosfere cupe e nostalgiche, nell’EP si percepisce anche una strana forma di speranza, una tensione tra il dolore e il desiderio di liberarsi, oscillando tra insicurezze ed aspirazioni. Il risultato è un lavoro che mescola contrasto e coerenza, costruendo un sound distintivo che invita sia alla riflessione sia a lasciarsi andare: - “l’idea è quella di ballare mentre ci si dispera.”
Ogni traccia offre un’esperienza capace di adattarsi a molteplici interpretazioni, lasciando aperte infinite possibilità di immedesimazione. Di conseguenza, ogni brano è facilmente fruibile da ascoltatori con diverse sensibilità.
Gabbia
Amore Audio
Descrizione
Credits
Alessandro Scola, Luigi Lonetto
COVER EP: Giacomo Villirillo
COMMENTI