Lo scorso anno, in questo periodo, girava la notizia della partecipazione della band a Glastonbury, il festival più ambito d'europa. Scelti direttamente da Michael ed Emily Eavis, sono stati la prima band italiana a suonare su un main stage del festival sullo stesso palco di M.I.A., Disclosure, Goldfrapp e molti altri artisti internazionali.
Fast forward di un anno e Alessandro Degli Angioli e Michele Ducci sono tornati con quattro nuove tracce che compongono il loro 'Anyway Milkyway' EP, che combina luce ed oscurità insieme a beat elettronici.
L'uscita dell'EP, che conterrà i featuring di Spank Rock (pioniere dell'alt-rap) e DENA (artista basata a Berlino di casa !K7), è prevista il prossimo 20 aprile e sarà disponibile in versione CD ed una versione speciale in vinile 10".
Anyway Milkyway EP è stato anticipato da Do the Shout, primo brano estratto, uscito in anteprima esclusiva su i-D Magazine lo scorso 20 febbraio e da Bouncy uscito in esclusiva su Konbini tre settimane fa.
Pop sofisticato per gli M+A che non passa inosservato sia in Italia che all'estero, così come il loro live show che è andato sempre rafforzandosi, aprendo per artisti del calibro di MGMT, Mount Kimbie, Panda Bear e Sohn lo scorso anno.
Dopo le loro performance a Glastonbury, il duo ha suonato a Londra facendo sold out all'
Hoxton Square Bar & Kitchen nel loro debutto da headliner in Gran Bretagna confermandosi nell'ultima data londinese al Koko dello scorso Febbraio.
COMMENTI (1)
ma come ho fatto a viverci senza...?