Biografia Anübi From Space

Gli Anübi From Space sono una alternative/rock/stoner band di Roma, formatasi nel luglio del 2019 dall'idea della bassista Miriam Pauletto e del chitarrista Pierpaolo Lucchesi. Subito dopo si aggiunge alla formazione il cantante Mattia Rattà. A seguito della pandemia la band deve fermarsi e ne approfitta per comporre e registrare il primo Ep autoprodotto che verrà pubblicato nel Maggio del 2022, anticipato dall'uscita di tre singoli (disponibili in streaming su tutte le principali piattaforme: Spotify, YouTube, I-Tunes, Apple Music ecc..)
Poco prima della pubblicazione dell'ep si unisce alla formazione il batterista Daryll Cruz, dando il via alla preparazione di un set live per diversi concerti in programma.
Il 21 Aprile 2023 viene pubblicato il nuovo singolo "Godzilla Loveline" autoprodotto e disponibile in tutte le piattaforme download/streaming.
Verso la fine dell'anno, Claudio Saracino diviene il nuovo singer della band e nella primavera del 2024, con questa nuova formazione, viene pubblicato un nuovo brano: "Leave, I'm Gonna Baby You".

---
L'articolo Biografia Anübi From Space di Anübi From Space è apparso su Rockit.it il 2024-04-19 18:24:25