AncheNo è un monito, per molti un modo di dire, per altri una via di fuga, oppure potrebbe essere un gruppo di sei persone, che un giorno si sono dette: “e ora che si fa?“
AncheNo. Un modo vero di trattare, fare e far ascoltare la musica.
AncheNo è un’idea rimasta a fluttuare nelle nostre teste naufraghe nel mare di tempo trascorso a portare avanti con fatica i mestieri che ognuno di noi svolge quotidianamente. AncheNo è una filosofia di quelli che sanno che il mondo della musica può e sa cambiare, e cambia continuamente, è fatto di azioni controtendenza, che gli artisti e gli addetti ai lavori sanno cogliere e rilanciare.
Booking? Produzione? Situazioni? Comunicare?
AncheNo.
Potrebbe succedere di organizzare un festival alternativo, di artisti internazionali, in tre location sparse per la città, in soli due mesi e senza alcun supporto se non quello dei volontari che ci hanno aiutati. E farsi riconoscere non solo sulla stampa locale, nazionale o nella costellazione di siti di settore, ma scavalcando i confini e finendo per far parlare di se anche oltreoceano.
Potrebbe succedere di scoprire una giovane band e farle registrare un disco, offrirle l’opportunità di avere un ufficio stampa o un booking competente e attento. E non sono solo parole: quelle ci piace dosarle, e fare in modo che siano gli altri a usarle.
Potrebbe succedere che qualcosa di nuovo c’è.
Che ti piaccia o anche no.
AncheNo è:
Organizzazione eventi
Ufficio stampa
Management
Studio di registrazione
Booking
---
L'articolo Informazioni AncheNo di AncheNo è apparso su Rockit.it il 2012-01-17 13:06:48