DI CATTIVO GUSTO è il nuovo album del polistrumentista e produttore ANDREA CASSETTA. È un album di protesta contro i tempi che stiamo vivendo, contro l'ignoranza e l'intolleranza che prendono sempre più piede.Il primo singolo estratto "IPOCRITI DI MERDA", nasce dall'ipocrisia che si insidia in molti di noi, è un brano decisamente rock con un linguaggio diretto e a tratti volgare. Una furia incontrollabile contro tutto e tutti. Tutto l'album DI CATTIVO GUSTO è pervaso da una violenta reazione al mondo di oggi che non appartiene all'autore. Provocatorio fin dalla copertina che ritrae ANDREA CASSETTA con un jack infilato nel braccio:"Ho voluto creare un' immagine di forte impatto emotivo che lasciasse intendere il rapporto che vivo con la musica. Un rapporto di dipendenza dal quale è impossibile disintossicarsi"
DI CATTIVO GUSTO è un album che vuole sconvolgere l'ascoltatore e allo stesso tempo lasciarlo riflettere. Un grido di resistenza, un inno a chi è stanco di tutto questo e lotta per cambiare nel proprio piccolo il mondo.
Il primo singolo estratto "IPOCRITI DI MERDA" è stato scelto ed inserito da PIERO PELU' nella playlist spotify SUONO LOCO settembre 2019
DI CATTIVO GUSTO
ANDREA CASSETTA
Descrizione
Credits
musiche, testi e arrangiamenti: ANDREA CASSETTA
produzione e artwork: ANDREA CASSETTA
photo cover: LEO ANDREULA concept: ANDREA CASSETTA
Ogni strumento è stato suonato e sovrainciso da ANDREA CASSETTA
COMMENTI