A Wish Is...

A Wish Is...

Artichokes

2014 - Alternativo, Post-Rock, Shoegaze

Descrizione

A Wish is... è il primo album degi Artichokes. E' un lavoro autoprodotto, nato e realizzato tre piani sotto terra, nel nostro bunker-sala prove, grazie al paziente lavoro di Francesco Genduso che ha piazzato una marea di microfoni ed è risuscito a catturare quello che stavamo pensando e facendo. Poi lo ha mixato e masterizzato e noi lo abbiamo stampato.
Inizialmente lo abbiamo definito un EP, perchè è costituito solo da 6 brani ma poi, visto che dura quasi 40 minuti, abbiamo iniziato a pensarlo come un vero e proprio CD.
Ora lo stiamo suonando in giro, insieme ai nuovi brani che saranno catturati nel prossimo lavoro...

Credits

Nell'album hanno suonato esclusivamente gli Artichokes, nella formazione originale e attuale (Anthony Jay D'Aguì chitarra e voce, Lorenzo+Archimede+Lanteri">Lorenzo Archimede Lanteri batteria e Andrea De Thomatis basso).
La registrazione, il mixaggio e il mastering sono sti curati da Francesco+Genduso">Francesco Genduso, ad esclusione della bonus track "Il Merlo e la Ghiandaia" che è stato registrato da Andrea De Thomatis e mixato/masterizzato da Francesco+Genduso">Francesco Genduso.
L'artwork è stato curato da Alessio+Giaccone">Alessio Giaccone.

Tracklist:
Kim
Catafrat
Settembre
Wishes
Eden
Il Merlo e la Ghiandaia

Ringraziamenti:
Silvia
Lorenzo
Charly
Simona
Melissa
Thomas
Michele
Alessio
Francesco
Avelant Family
Brucaliffo

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia

ROCKIT PRO PER GLI ARTISTI

Suoni? Sei un producer? Abbiamo il servizio che fa per te. Scopri come suonare nei migliori club e festival italiani, far sentire la tua musica a discografici e booking, farti recensire, essere intervistato e promuoverti su Instagram e nelle nostre playlist.

Scopri Rockit PRO immagine artista