A Wish is... è il primo album degi Artichokes. E' un lavoro autoprodotto, nato e realizzato tre piani sotto terra, nel nostro bunker-sala prove, grazie al paziente lavoro di Francesco Genduso che ha piazzato una marea di microfoni ed è risuscito a catturare quello che stavamo pensando e facendo. Poi lo ha mixato e masterizzato e noi lo abbiamo stampato.
Inizialmente lo abbiamo definito un EP, perchè è costituito solo da 6 brani ma poi, visto che dura quasi 40 minuti, abbiamo iniziato a pensarlo come un vero e proprio CD.
Ora lo stiamo suonando in giro, insieme ai nuovi brani che saranno catturati nel prossimo lavoro...
A Wish Is...
Artichokes
Descrizione
Credits
Nell'album hanno suonato esclusivamente gli Artichokes, nella formazione originale e attuale (Anthony Jay D'Aguì chitarra e voce, Lorenzo+Archimede+Lanteri">Lorenzo Archimede Lanteri batteria e Andrea De Thomatis basso).
La registrazione, il mixaggio e il mastering sono sti curati da Francesco+Genduso">Francesco Genduso, ad esclusione della bonus track "Il Merlo e la Ghiandaia" che è stato registrato da Andrea De Thomatis e mixato/masterizzato da Francesco+Genduso">Francesco Genduso.
L'artwork è stato curato da Alessio+Giaccone">Alessio Giaccone.
Tracklist:
Kim
Catafrat
Settembre
Wishes
Eden
Il Merlo e la Ghiandaia
Ringraziamenti:
Silvia
Lorenzo
Charly
Simona
Melissa
Thomas
Michele
Alessio
Francesco
Avelant Family
Brucaliffo
COMMENTI