I Tauro Boys sono una giovane trap-band romana
I Tauro Boys sono tre amici di Roma nati nel 1996, che sin dagli anni del liceo si avvicinano alla musica rap, dando vita a una forma embrionale del gruppo, che nasce a Berlino nel 2014, con il nome attuale.
Grazie al supporto di figure come Carl Brave, i tre iniziano a pubblicare i primi singoli e ad esibirsi sui primi palchi già nel 2015.
Durante il corso dell'anno successivo è decisivo l'incontro con Close Listen, che diventa il deejay e il produttore del gruppo, e permette ai tre di dedicarsi con più costanza e originalità alla propria musica.
Nel dicembre 2017 esce il primo Tauro Tape, un EP che consolida l'immaginario dei Tauro Boys.
L'EP spazia dal cloud rap al cantato, passando per tutte le altre sfaccettature della black music italiana. Grazie a "Tauro Tape" il progetto si espande sempre più, arrivando fino all'edizione 2018 del Mi Ami Festival, dove i Tauro Boys si esibiscono sul main stage, con un ottimo riscontro dal pubblico.
Un anno dopo il primo episodio, il trio rilascia Tauro Tape 2, un album di 11 tracce che contiene i singoli "Marilyn", "2004/2005" e "Dieci Ragazze".
---
L'articolo Biografia di Tauro Boys di Redazione è apparso su Rockit.it il 2019-02-15 13:33:24
COMMENTI