DISCHI
Sxrrxwland – Osso
Hanno da poco annunciato lo scioglimento ma a sorpresa prima di conlcudere questo progetto incredibile il collettivo artistico ci ha regalato un EP con le loro ultime quattro tracce inedite.
SINGOLI
Brunori Sas - Per due che come noi
Dario è tornato, e lo ha fatto nel modo migliore che potesse, parlando d'amore e facendoci emozionare non poco. Lacrimoni.
Psicologi con MACE, Night Skinny e Side Baby - Non mi fido, Guidando Forte
I ragazzi lo avevano detto che oggi sarebbero uscite delle collaborazioni a cui tenevano molto: hanno mantenuto la promessa con questa doppia uscita di singoli insieme ad una squadra invidiabile.
Colombre - Non Ti Prendo La Mano
Giovanni torna con un pezzo per Bomba Dischi ed è un binomio che vuol dire qualità. Mac De Marco che incontra la canzone italiana degli anni '60.
BEBA - Roberta
Spogliarsi di tutto in una canzone: la rapper torinese ha spiazzato tutti con il suo brano più intimistico fino ad oggi, in cui racconta prima di tutto sè stessa.
Nahaze e Achille Lauro - Carillon
Giovanissima promessa dal gusto internazionale e la prima artista italiana ad aver firmato con Elektra Records: da tenere assolutamente d'occhio.
Galeffi - America
Una canzone d'amore delicata e sottilmente jazzata, come una brezza leggera in questo inverno rigido.
Gigante - La felicità a che ore arriva?
Il secondo singolo dopo Rettile e il mood cupo della sua anima nera viene stemperato dai synth minimali degli anni '80, per un pop che non ti aspetti.
Bruno Belissimo - I'M NOT THAT GUY
E' il primo capitolo della Tucker’s Saga: tra la Italo e le radici boogie/funk il producer italo-canadese torna a fare musica.
Non Voglio che Clara - La Croazia
Attendevamo il loro ritorno e, dopo 5 anni, tornano con un nuovo sound e la consueta classe con un singolo molto affascinante
---
L'articolo Il Bollettino del Venerdì con Brunori Sas, Sxrrxwland, Nahaze e tanti altri di Redazione è apparso su Rockit.it il 2019-12-13 17:22:00
COMMENTI (1)
Lo so che rompo ma volevo fare i miei complimenti ai Non Voglio che Clara, davvero una band che ha un suono che non assomiglia a nessuno. Una sorta di Beach House italiani, straordinari. La loro canzone "le paure" è forse una delle migliori mai scritte in Italia.