Funzionava così: tu ci portavi la tua maglia sudatissima, noi in cambio ti regalavamo la t-shirt _sucks x MI AMI in limited edition. Nera, impaginata molto bene e che celebra il diritto per noi sacrosanto di criticare tutto quello che in fondo amiamo. Come il festival della musica bella e dei baci, ad esempio (ma come anche la Trap, l'Indie e l'Hype esagerato attorno alle cose).
Solo i più sudati hanno avuto la possibilità di scambiare la propria maglietta con una di quelle t-shirt. Solo coloro che, durante i giorni del MI AMI, si sono ammassati più di tutti a suon di musica l'uno sul corpo dell'altro; hanno pogato forte, cantato male, urlato, impastato il loro sudore con quello degli altri. Scambiandosi la saliva con i baci e versandosi la birra addosso piena di cenere ciccata dentro per sbaglio, in fila per i bagni chimici (non svagare, che ti abbiamo visto).
Ma che fine hanno fatto le sudatissime t-shirts raccolte durante il MI AMI? Cosa abbiamo fatto di quella tua maglietta meravigliosamente lercia?
Un profumo. Che sa di MI AMI.
Visualizza questo post su Instagram
In che senso? Ti spieghiamo, con calma. La tua maglietta l'abbiamo strizzata, gli è stata aggiunta un po’ di birra calda, un mozzicone di sigaretta, un filo d’erba calpestato da una sneakers, un po’ di fumo di frittura et voilà: l’Eau de MI AMI, il più grande elogio alla vita vera e il primo profumo all’essenza di concerto. Per celebrare tutto quello che per due anni abbiamo chiamato "assembramento".
E per racchiudere, in una boccetta, il 27, 28 e 29 maggio al Circolo Magnolia. Un incredibile, umano, irrazionale, magico, animale rito collettivo. Da respirare per sempre. Perchè sudore è bello, e il metaverso sucks.
---
L'articolo EAU DE MI AMI: per profumare sempre come il tuo festival preferito di Redazione è apparso su Rockit.it il 2022-07-14 09:30:00
COMMENTI