I Kings Of Convenience, Ariete, Nitro, Marta Del Grandi e tanti altri: la tredicesima edizione del festival che ha inondato di musica, spettacoli e arte i favolosi luoghi della Calabria, si è concluso. Rivivi quei giorni attraverso le immagini, in attesa della nuova edizione
Si è conclusa la tredicesima edizione del Be Alternative Festival, tra i più importanti del Sud Italia. Un viaggio immersivo, tra musica e arte, nei luoghi più suggestivi della Calabria. Con un programma intenso di concerti e spettacoli: la musica sincera di Ariete; l’irriverenza intelligente della stand up comedy di Luca Ravenna; le suggestioni folk dei Crying Day Care Choir; la world music dei Tarab Ensemble e la circolar music-body percussion di Yosonu; passando per l’emozionante live che ha visto protagonisti i Kings Of Convenience sulle meravigliose sponde del Lago Cecita e il cantautorato folk di Marta Del Grandi; fino alla chiusura di edizione affidata al dinamitardo Nitro e la travolgente BigMama.
Qui sotto le foto del Festival – che ha idealmente aperto e concluso anche questa edizione nel centro storico di Cosenza, a confermare l’indissolubile legame con la meravigliosa città dei bruzi.
Appuntamento al prossimo anno con una nuova edizione carica di aspettativa ed emozione.
--- L'articolo Guarda le foto del Be Alternative Festival di Redazione è apparso su Rockit.it il 2022-09-15 12:00:00
COMMENTI