Margherita Vicario e Nayt: con due ospiti di straordinario talento è ufficialmente iniziato il tour diglo™ come sponsor ufficiale degli eventi più cool dell’estate 2021. Da una parte Villa Ada Roma Incontra Il Mondo, tra i principali eventi dell’estate romana, che vede salire sul palco alcuni degli artisti più interessanti del panorama nazionale e importanti ospiti internazionali; dall’altra il Locus Festival di Locorotondo, in provincia di Bari, che da anni fonde linguaggi e calibra contaminazioni, così da raggiungere un perfetto equilibrio tra popolarità e ricercatezza.
I primi ospiti di Martina Martorano, la direttrice artistica del glo™ &more stage, hanno in comune il grande talento. Margherita Vicario è una cantautrice che più contemporanea non si può, capace com'è di riuscire con leggerezza a parlare di temi seri, dando vita a una trascinante caleidoscopio pop.
Assieme a lei è il turno di Nayt, nome d’arte di William Mezzanotte, che è riuscito a trovare la sua strada nel mondo del rap dopo aver svolto innumerevoli lavori, aggrappandosi a un sogno senza mai mollarlo e trovando uno stile e una personalità che lo distingue da tutti i colleghi.
In questo video, girato durante Villa Ada Roma Incontra Il Mondo, trovate l'artista romana e il rapper nato a Isernia ci parlano del loro rapporto con i concerti e con lo streaming, delle proprie ispirazioni, della vita lontano dal palco, del rapporto col pubblico e di tanto altro. Se volete vedere l'intervista integrale andate sul canale YouTube di glo™, il brand di punta di British American Tobacco (BAT) per i prodotti a tabacco riscaldato che ha contribuito a realizzare ha contribuito a realizzare il format glo™ &more stage.
* Contenuto Sponsored by glo™
---
L'articolo glo™ &more stage: tutta la passione di Margherita Vicario e Nayt di Redazione è apparso su Rockit.it il 2021-08-03 16:14:00
COMMENTI