LE ORE sono un duo romano composto da Francesco Facchinetti (no, non quello della "Canzone del Capitano") e Matteo Ieva.
Nel 2018 partecipano tra le nuove proposte di Sanremo Giovani con il brano La mia Felpa è come Me e nel corso di questi anni hanno occupato le classifiche Indie di Spotify con brani come Ci Metti Il Resto, Radio Maria e Oh Madonna!; qualche giorno fa è uscito il loro ultimo brano 9:47 PM, per segnare un'ora esatta, con i piedi fuori dalla finestra e la musica che scorre in sottofondo, in questi giorni tanto strani quanto anomali in cui la musica diventa un mezzo necessario con cui comunicare. I testi della tradizione indie in chiave pop allo stato puro, che raccontano la fine di un amore, con qualche scazzo e rancore di troppo.
In anteprima su Rockit presentano oggi il videoclip ufficiale che, come tutti i loro video fino ad oggi, è scritto, diretto e montato direttamente dai ragazzi; l'unica differenza, stavolta, e che hanno deciso di realizzarlo con un iPhone, direttamente dalla quarantena nel salone di casa.
---
L'articolo Le Ore che non passano mai di Redazione è apparso su Rockit.it il 2020-03-31 12:34:00
COMMENTI