Genova, giorno 1 (15 ottobre 2024)
Guesan
Guesan è un rapper già noto per essere parte di Wild Bandana, collettivo genovese che vanta tra i suoi membri Vaz Te, Izi, Ill Rave e Tedua. Preparatevi a farvi legnare dalle sue barre.
Dollsaway
La musica di Dollsaway è ricoperta da un leggero velo di decadenza, con melodie malinconiche che si propagano come onde in cerca di una pace dell'animo.
HSO
Gli HSO si infilano dentro il filone del pop punk secondo la gen Z, travolgendo il pubblico nel raccontare le loro disavventure quotidiane con brani energici e frenetici.
Genova, giorno 2 (16 ottobre 2024)
Rng
Tra i più giovani degli artisti di quest'anno, Rng sta pian piano costruendo la sua identità musicale, attraversando tutto il suo spettro emotivo con un indie pop elettronico che ben mostra quanto sia precoce il suo talento.
Di Notte
Il duo post punk con il culto per il calcio anni '90 dei Di Notte si muove meglio al buio con gli occhiali da sole, come un predatore pronto a colpire quando meno ce lo si aspetta.
Michele Bisio
Michele Bisio ha il cantautorato nel sangue, e lo si capisce per la cura con cui scrive i suoi testi. Versi significativi e incisivi, riuscendo comunque a galleggiare leggero su arrangiamenti di fresco indie pop.
Genova, giorno 3 (17 ottobre 2024)
Spirytus96
Nati sui banchi di scuola, gli Spirytus96 ci catapultano negli anni '70 visti dalla loro prospettiva di oggi, ammaliandoci con il loro mix di soul, funk e richiami indie.
Gold Mass
Gold Mass è un'artista dalla potenza magnetica: la sua elettronica scava fino in fondo all'animo, mentre la voce risveglia emozioni sbiadite che chiunque si è trovato prima o poi ad affrontare.
Saverio
La guida dei sentimenti di Saverio passa per i momenti più fragili, con melodie delicate che circondano le debolezze in un abbraccio salvifico, mentre una lacrima scivola sulla guancia.
(Continua nella pagina successiva)
---
L'articolo I magnifici 36 che suoneranno a Palchibelli 2024 di Redazione è apparso su Rockit.it il 2024-09-13 16:00:00
COMMENTI