Lucia ha 18 anni, scrive, fotografa, illustra e ama la musica. Ha voluto raccontare con scatti, parole e disegnini il suo MI AMI, che ha vissuto intensamente girando tra i palchi e tra le persone. Accorgendosi che i nuvoloni su di lei, ora, sono più radi e lontani
Un giorno ti svegli e pensi che sarà come tutti gli altri, vai ad un festival, ti trucchi, arrivi presto... e quel peso nero persiste; è come un'ombra che si svuota e riempie appena il sole si distrae un attimo. Un'ombra sempre in agguato, affamata di te.
Io sono Lucia, una ragazza di 18 anni che si sente vuota, certo so che quel vuoto in realtà non esiste materialmente ed è solo una mia percezione, però so anche di soffrire tanto a causa sua. EMBEH?! Sono qui solo grazie al fatto che mi sono fatta coraggio, mi sono buttata in quello che amo: documentare le cose belle, vivendole e facendomi riempire da esse.
IL MI AMI ERA IL POSTO GIUSTO PER CRESCERE E RIEMPIRMI UN PO'... e cosi è stato! (te lo consiglio tantotantotanto!!). Intanto se vuoi scorrere la gallery qua sotto troverai quello che ho visto (e immaginato) io al festival.
--- L'articolo MI AMI 2023: dove i vuoti diventano pieni di Lucia Cairo è apparso su Rockit.it il 2023-06-07 11:59:00
COMMENTI (1)
Commento vuoto, consideralo un mi piace!