MI AMI è rinviato. Ma MI MANCHI, ANCORA vi sorprenderà

A causa delle attuali restrizioni per contrastare l'emergenza sanitaria, il MI AMI Festival è rinviato al 27-28-29 maggio 2022 e vi promettiamo che sarà il più bello di sempre. Il 17 e 18 settembre si terrà il MI MANCHI, ANCORA per chiudere l'estate della resistenza in bellezza

01/07/2021 - 14:36 Scritto da Redazione

Ok, forza, che dirlo pesa. Abbiamo aspettato fino all'ultimo secondo possibile per cercare di fare il Festival al livello delle aspettative (nostre e vostre): più palchi, movimento frenetico, energia in circolo, amore disinibito, festa con migliaia di persone. Le attuali norme su distanziamento, capienze e obbligo di seduta sono troppo stringenti per il mondo magico che costruiamo. Troppa incertezza su cosa effettivamente e legalmente sarà possibile fare a settembre, e ogni giorno che passa è un giorno in meno per accendere una macchina complessa come la nostra.

Meglio darsi appuntamento a quando si potrà:

MI AMI Festival è rinviato al 27-28-29 maggio 2022.

La finestra per i rimborsi sarà operativa su Dice dal 5 luglio all'8 agosto, ma ovviamente speriamo possiate rimanere con noi anche il prossimo anno. Carichi al cubo, come se fossero tre edizioni in una. In piedi, in moto, leggeri smascherati e sorridenti. Con la promessa di regalarvi (e regalarci) il MI AMI più bello di sempre.

Ma!
Ancora una volta non vi lasceremo soli.

Il 17-18 settembre sarà MI MANCHI, ANCORA. Un evento di due giorni che nasce ancora per colmare l'assenza del festival.

Piccolo ma prezioso, tenace e sorprendente, desideroso e affamato. Vivo.
Avevamo aperto l'estate della resistenza con MI MANCHI, ora la chiudiamo con MI MANCHI, ANCORA.

Disponibili su Dice i primissimi e limitatissimi biglietti early bird, più info sugli artisti in cartellone da settimana prossima.

"E dunque - di cosa dovrei avere paura
adesso"

(Mariangela Gualtieri)

---
L'articolo MI AMI è rinviato. Ma MI MANCHI, ANCORA vi sorprenderà di Redazione è apparso su Rockit.it il 2021-07-01 14:36:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia