Se non puoi essere all'Idroscalo di Milano. Se anche nella tua stanza vorresti piovessero baci. Segui il MI AMI in diretta su questa pagina!
MA DAVVERO POSSIAMO? (cit.)
(Laura, 00:01)
FIZ: UN COITO INTERROTTO!!! (cit.)
(Elisabetta de Ruvo, 02:03)
JULIE'S HAIRCUT IN GRAN SPOLVERO COL LORO "TECHNOROCK". CHIUSURA DEL LIVE CON "SATAN EATS SEITAN" E LA GENTE CHE BALLLA CONTENTA... QUASI DA NON CREDERCI! APPENA PARITE LE PRIME NOTE DEI MARTA... "E PARLO MALE MA PENSO PEGGIOOOOOOOOOOO..."
(Faustiko, 00:01)
MI HAI APPENA CHIAMATO. HANNO APPENA FATTO. I MARTA SUI TUBI PRONTI AL TUTTO. E DOPO ESERCIZI ATLETICI DI CLASSIC HITS MIXATE A CASO: ROCKIT ALL STARZ. POWER TO THE PEOPLE!
(Wad, 17:52)
LA FRENESIA E LA TENSIONE SI SCIOLGONO IN UN'ARIA SEMIPERFETTA DI RELAX E VENTICELLO. E QUELLA SUA MAGLIETTA FINA. I GRUPPI SE LA SUONANO. EXPO E MODA SI EXPO-MOSTRANO. ARRIVATE ANCHE LE 'SCAPPATE DI CASA'. JANG SENATO E UNA CERTA DOLCE FANTASIA CHE SCIVOLA VIA. QUALCOSA SI STA MERAVIGLIOSAMENTE SCIOGLIENDO. VISTO CHE MI AMI!
(Wad, 17:52)
SI COMINCIA DAL LANCIO DEI SACCHI NERI E DAI SERPENTI. E' L'ULTIMA GIORNATA DEL MI AMI. SOLE ELETTORALE E NESSUNO SBATTIMENTO DA PERCENTUALE. IL QUORUM LO ABBIAMO SFONDATO. A TEMPO CONTRO IL TEMPO. LA TEMPERATURA DI OGGI E' BOLLENTE. LASCIATI ANDARE. VIENI QUA.
(Wad, 16:16)
PRIMA DI ANDARE VIA. DOPO LA BELLEZZA DEI CORPI APPICCICATI SUL DANCEFLOOR. DJ COLOR CHE VINCE. CAOS TOTALE. FORZA PRENATALE. READING DI GIORNI MIGLIORI. BICCHIERI. PENSIERI SEMPLICE&BELLI...PRIMA DI ARRIVARE A DOMANI.
(Wad, 05:09)
Sono quasi le 3 ed il MIAMI è completamente imballato! Innamoràti ovunque! Innamòrati ovunque!
(Daniele, 02:53)
I SENSI DI CONFUSIONE/E/E/E. ALTRO CHE IN TREDICI SIAMO UNA NAZIONE.
(Wad, 22:53)
(Fiz, 22:51)
MENO MALE CHE IL MI AMI C'E'! QUI LE URNE NON CHIUDONO. NAAH. NIENTE PUO' FERMARCI. NON E' SOLO CHIACCHIERE E IMMAGINE. 100% ARIA PURA! DURATURA! CHE DEPURA! E RISPETTA LA NATURA! RAP! ;-)
(Wad, 21:43)
CLAUDIA STA PENSANDO ALLA COSA PIU' BELLA DA SCRIVERE QUI. COSA FA LO DICE A ME QUELLO CHE VUOLE SCRIVERE?
(Wad, 21:10)
BEVIAMO L'ARSENICO.
(c-Pa, 19:10)
ALLA CAPANNETTA ATTRACCANO I LOVE BOAT. DACCI DENTRO. SPAZZA VIA QUESTA INQUIETUDINE.
(c-Pa, 19:08)
CIELO CHIUSO, MI AMI SEMPRE PIU' APERTO!
(c-Pa, 19:05)
HEIKE FAVOLOSI. SUPERCARISMA + SUPERCHITARRE + ROCK'N'ROLL. DIGLIELO A QUESTI VECCHI! (c-Pa, 19:00)
MILANO HA BRUCIATO. PRIMI CANTI COLLETTIVI SULLE CHITARRE ELETTRICHE. SUL PALCO STANNO PER SALIRE GLI HEIKE, CHE CARINA LA CANTANTE.
(c-Pa, 17:42)
MILANO STA PER BRUCIARE. SECONDA GIORNATA, ARRIVI COME IL VENTO E RESTI. LE TUE AMICHE LE HO GIA' VISTE. LE TUE GUANCE LE HO GIA' VISTE. MI AMI 2009: BELLEZZA CHE RESISTE!
(Wad, 17:24)
GRENOUILLE. PERTINI STRINGE IL PUGNO. SI APRE IL GIORNO #2 DEL MI AMI!
(c-Pa, 17:00)
E ADESSO MI MANCHI TE LO GIURO LE SOGNO LA NOTTE LE TUE GRIDA LE TUE COSCE BIANCHE STONANO... CANTIAMO I BAUSTELLE ASPETTANDO LE CINQUE!
(c-Pa, 16:54)
UN SOGNO BELLO CHE NON CI CREDO.
(c-Pa, 16:50)
GIOVENTU' PAZZESCA CON NOTIMEFOR E HEIKE HAS THE GIGGLES. SARA' FRESH!
( c-Pa, 16:40)
IN ATTESA DEI CONCERTI, IN DIFFUSIONE FINE BEFORE YOU CAME, LUCI, E SETTLEFISH. QUALCHE STARNUTO DI TROPPO E UNA COPPIA ABBRACCIATA APPOGGIATA ALL'ALBERO. FRA MEZZ'ORA PARTE LA CAPANNETTA.
( c-Pa, 16:34)
BUFERA DI VENTO E CIELO LIMPIDO SULL'IDROSCALO. IL GIORNO #2 ALL'INIZIO.
(c-Pa, 16:31)
---
L'articolo MI AMI, in microblogging - Idroscalo, Milano di Redazione è apparso su Rockit.it il 2009-06-06 00:00:00
COMMENTI (9)
08/06/09 - ritorno dal miami...
Lascio un sole caldo su milano e mi infilo in autostrada... qualche km e quella fricchettona della antolini mi avvolge con tutti i suoi viaggi e i suoi stumenti, come sul palco, psichedelia e underground... l'essenza stessa del miami... 100km volano via e già in emilia, inizio a tenere il ritmo con gli zen...
il ricordo di uno sguardo e la voglia di fare le cose che hanno le ragazze ed i ragazzi di rockit... fare le cose e farle bene, che si possono passare 3gg insieme con quell'atmosfera che rende il miami cosi unico... panini, birre e scambio di adesivi... praticamente una comune... mentre gli zen mi ricordano che sono un uomo e... svincolo veloce guardando sanluca, passo l'estragon con al fianco la tangenziale che sbraita immobile e una pisciata clamorosa, che la prossima piazzola tarda ad arrivare... su la lampo, cambio di cd e si riparte quando ormai inizio a riconoscere la campagna romagnola... parlami di chi fà le regole e ne gode, la quotidianità che torna dopo un finesettimana nel paese dei balocchi,
nel mondo magico ma non irreale del miami... portami lontano, lontano, lontano... un live quello dei sick tamburo tra i tanti da ricordare, ed io invece sempre più vicino al portone di casa... c'è poco da fare, noi viviamo di
contrasti, malinconia, fino a qualche ora fa in mezzo a gente ed ora solo in questa stanza con l'aria di primavera buona che sa di erba, di mare e di te... mi ritrovo steso sul letto a scrivere per fissare emozioni che solo rockit scatena, farle sedimentare, prima che si perdano come spillette tra i banchetti del miami !!!
[:
ma pensa te... io non m'ero accorto che c'era il microblogging! ah ah che edizione!
esatto! la maggior parte degli act sul "palchetto-troppo-a-ridosso-del-Pertini-che-si-sentiva-tutto" eran da palcone venerdì... la domenica è stata grandiosa come da copione... ottimi julie's e ottimi inaspettate sorprese, marta sui tubi
una certa serie di "gruppi-che-nn-si-sa-bene-cosa-c-facessero-li"comunque c'è stata pure domenica
al solito
hanno vinto i Uochi Toki
con Napo che ha fatto la performance migliore del palchetto fumetti live action painting
LOVE A TUTTI E GRAZIE....
VI ASPETTO A BOLOGNA
PAOLINA
hello a tutti
ho lasciato un po di foto della domenica dei
serpenti - iori's eyes - nokeys
carine
myspace.com/papillonsouslalune
Secondo me i Sense of Akasha sarebbero stati da Pertini.
FA-VO-LO-SI.
(Forse però in capannetta l'acustica era migliore, per un tipo di suono come il loro)
Oltre ai Sense Of Akasha, Arsenico, Heike Has The Giggles, Minnie's su tutti.
notimefor gruppo inutile... uno dei tanti, ma per fortuna non troppi, che hanno assiepato questo mi ami che ho sentito più caotico e confuso del solito... attendo il terzo giorno riparatore coi nomi belli belli che dalle 18 in poi illumineranno un po' l'umore... che la sassaiola dei dissensi abbia inizio
Quello di Fiz é il commento più bello... fra le righe era un porcone! :]