MI AMI 2023: tutti gli orari dei concerti

Manca pochissimo al festival: scopri tutti gli orari dei live del 26,27 e 28 maggio, traccia gli incastri migliori per ascoltare i tuoi artisti preferiti, preparati a goderti tre giorni indimenticabili. E ricordati: le sorprese a MI AMI non finiscono mai...

Li stavate chiedendo a gran voce, eccovi accontentati: sono usciti tutti gli orari delle tre giornate di MI AMI (occhio però, che gli abbonamenti stanno volando, affrettatevi!). Ora potete iniziare a studiare gli incastri giusti per vedere tutti i vostri act preferiti, cerchiarvi i momenti che non potete assolutamente perdervi, ma anche farvi incuriosire da qualche nome che ancora non conoscete. Ormai dovreste saperlo: chi cerca trova, chi non cerca viene trovato. Scorri l'articolo per leggere gli orari divisi giorno per giorno. Ma quelle scritte in mirtillico, cos'è che sono? Toccherà esserci per scoprirlo... 

Venerdì 26 maggio

Caro Wow è l'artista che si esibirà per prima in assoluto, mentre la chiusura è affidata alla follia di Pop X. Nel mezzo grandissima attesa per i Verdena, che mancavano a MI AMI dal 2011, ma anche per il ritorno de L'Officina della Camomilla, la storia dell'hip hop con Shocca e la sua Unlimited Struggle, oltre a nuove promesse che stanno già brillando come Studio Murena, Bluem, Rosolo Roso e molti altri. Qua sotto gli orari completi di venerdì (qua i biglietti).

Gli orari di venerdì 26 maggio
Gli orari di venerdì 26 maggio

Sabato 27 maggio

I Denoise aprono le porte di sabato alle 16:30 sul palco Idealista, il fischio finale è dei Materazi Future Club alle 2:45 sul palco MI FAI. Dargen D'Amico, Mecna, Rondodasosa, Coma Cose tra i big, Dente, Maria Antonietta splendidi ritorni che mancavano da un po', più un sacco di artisti ancora da scoprire. Qua sotto gli orari completi di sabato (qua i biglietti). 

Gli orari di sabato 27 maggio
Gli orari di sabato 27 maggio

Domenica 28 maggio

La domenica è la giornata internazionale del MI AMI. Ada Oda dal Belgio, Jockstrap dall'Inghilterra, Deki Alem dalla Svezia per girare il continente, mentre l'Istituto Italiano di Cumbia porta il Sudamerica al mare di Milano. Cosmo pronto a far impazzire la festa dal palco Dr. Martens, Vasco Brondi riprende il nome di Le luci della centrale elettrica per suonare Canzoni da spiaggia deturpata, il debutto da solista di Federico Dragogna e moltissimo altro. Qua sotto gli orari completi di domenica (qua i biglietti).

Gli orati di domenica 28 maggio
Gli orati di domenica 28 maggio

---
L'articolo MI AMI 2023: tutti gli orari dei concerti di Redazione è apparso su Rockit.it il 2023-05-26 10:38:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia